linkedin
logo-nero
risorsa1logo

linkedin

Menù

Newsletter

+39 3923146336


pinterest

Via Umberto I, 117 - 94018 Troina (EN)

email: ambra@ambracastello.com 

CSTMBR93C57L219Z 


instagram

instagram
articoli stampa Ambra Castello

facebook

facebook

Copyright 2020 © Ambra Castello All Right Reserved. Sito Web realizzato da Flazio Experience

Articoli

Ambra Castello - Mad Mood Milano 2016

2016-10-01 14:00

Ambra Castello

Sfilate, Moda, Milano, Sfilate, Artigianato , Fatto a mano, MadMood,

Ambra Castello - Mad Mood Milano 2016

Mission di Mad Mood è dare visibilità ai protagonisti di una moda indipendente e d’avanguardia, con una clientela di nicchia.

Mad Mood è  una nuova piattaforma di lancio per i designer italiani ed internazionali,  centro propulsore della moda italiana,  luogo d’incontro tra tradizione sartoriale, ricerca e avanguardia in uno scenario internazionale dove si fondono arte, moda, cultura  e Identità territoriale.

Sul runway di Mad Mood durante Milano Fashion si racconta non solo il Made in Italy ma  il Life Style dei territori raccontati dalle creazioni  di giovani e stravaganti designer.

Mission di Mad Mood è dare visibilità ai protagonisti di una moda indipendente e d’avanguardia, non soggetta alle logiche del mercato globale, con una clientela di nicchia che all’omologazione preferisce il “su misura” .

Il Concept di Mad  Mood  è selezionare e ricercare designer in italia e all’estero, che nelle loro creazioni  mettono  in risalto l’artigianalità, il lavoro fatto a mano, in un mix perfetto tra tradizione della propria terra  e innovazione, tra artigianalita  e tecniche moderne.

Il messaggio che  Mad Mood vuole trasmettere attraverso ogni Designer è l’identita  del territorio e dei segreti sartoriali delle diverse culture regionali Italiane e di quelle internazionali.

Mad Mood diventa cosi  il luogo dove il fermento creativo trova una sua espressione ed un suo spazio per promuoversi e raccontarsi. Un’occasione unica di promozione e presentazione del proprio valore creativo, della propria identità  culturale ed una opportunità per creare nuove sinergie anche commerciali.